Reclamo N° 93897

Giovanni
06 Aprile 2018
allego copia di pec mail inviata il 16 gennaio c.a. Il sottoscritto Giovanni Sabatelli nato a Mola di Bari il 18/07/1956, titolare della linea telefonica 0804732124 ubicata in via Europa Unita 2 fa presente quanto segue: in data 06/11/2017 ho effettuato, presso il negozio WIND ubicato in mola di bari in via Niccolò Van Westerhout 4, la migrazione da ADSL Infostrada a Fibra Infostrada. Dal 06/11/2017 non ho mai potuto usufruito del servizio Internet nè del servizio di fonia. Contattato il servizio clienti al n° 155 veniva aperto un ticket con invio di un tecnico presso la mia abitazione il quale ha verificato che il motivo del disservizio non è all'interno della mia abitazione ma all'esterno, in particolare ha constatato che la linea 0804732124 è stata connessa ad un armadio stradale in un'altra via e non in via Europa Unita 2 come da pratica n° 767205784. Nonostante le numerose e continue chiamate al vostro pseudo servizio clienti (ogni volta mi sono state fornite risposte diverse e non coerenti), ad oggi non ho ancora potuto usufruire del servizio internet e del servizio di fonia. Con la presente si chiede il ripristino del servizio in tempi brevi, la sospensione della fatturazione fino al ripristino del servizio, il rimborso di quanto già versato dal 06/11/2017 e mi riservo ulteriori azioni nei VS confronti per inadempienza contrattuale. in fede in seguito contatto dal commerciale infostrada sceglievo di cambiare operatore. Mi è stato riconosciuto lo storno della migrazione ma non dall' abbonamento. mi è stata inviata fattura di euro 58,54 per il periodo in cui non mi è stato fornito il servizio e ho ricevuto avviso di sollecito di pagamento non avendo pagato la fattura. chiedo un vs intervento o direttive per poter risolvere ilproblema
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