Reclamo N° 117865

Stefano
07 Settembre 2018
Attivazione non richeista servizio CALEIDO della Ditta Aloe Consulting il 29 luglio 2018: sottratti €20 di abbonamento e €37.83 di traffico (non visibile dal mio smartphone) fino al 27 agosto (disdetta attraverso mobilepay e recupero di 5 euro dopo reclamo all'operatore 155). Nuova attivazione non richiesta abbonamento servizio CILNDRO della Ditta Payvox il giorno 7 settembre (5 euro), prontamente disattivato da mobilepay, ma già addebitato per una settimana. Richiesta disattivazione di tutti i servizi a pagamento all'operatore 155 (chiama BR32ZI) il giorno 07.09.2018. Chiedo informazioni su cosa fare per recuperare quanto estorto ed eventuale ulteriori azioni contro truffe via WIND Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239