Reclamo N° 117865
Stefano
07 Settembre 2018
Attivazione non richeista servizio CALEIDO della Ditta Aloe Consulting il 29 luglio 2018: sottratti €20 di abbonamento e €37.83 di traffico (non visibile dal mio smartphone) fino al 27 agosto (disdetta attraverso mobilepay e recupero di 5 euro dopo reclamo all'operatore 155).
Nuova attivazione non richiesta abbonamento servizio CILNDRO della Ditta Payvox il giorno 7 settembre (5 euro), prontamente disattivato da mobilepay, ma già addebitato per una settimana.
Richiesta disattivazione di tutti i servizi a pagamento all'operatore 155 (chiama BR32ZI) il giorno 07.09.2018.
Chiedo informazioni su cosa fare per recuperare quanto estorto ed eventuale ulteriori azioni contro truffe via WIND
Grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18