Reclamo N° 125613

Innocenzo
22 Ottobre 2018
Avevo acquistato un cellulare a rate 4 euro al mese per 30 mesi a novembre 2017 sul numero 3892406213 con penale 130 euro ove avessi cambiato operatore. A giugno la Wind cambia unilateralmente la tariffa e mi scrive dicendo che avrei potuto cambiare operatore senza costi. Telefono al 155 per chiedere se potevo cambiare operatore senza pagare la penale di 130 euro e mi dicono che potevo. Cambio operatore e va tutto bene e continuo ad avere addebitati i 4 euro al mese su carta di credito. A settembre SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DI WIND mi arriva email dal sistema di home banking che mi avvisava di un addebito di 222 euro. Pensando ad una truffa nei giorni successivi ho bloccato carta di credito. Poi sono riuscito a risalire alla causa di tale addebito ed erano 130 euro di penale e tutte le rate rimanenti di 4 euro. Ho chiamato il 155 e non mi sanno dire quando mi ridarà no i 130 euro. Tra l'altro siccome l'addebito è avvenuto senza alcuna comunicazione e avendo pensato ad una eventuale clonazione di carta ho bloccato la carta su cui avveniva l'addebito. Gli operatori non sanno darmi una data precisa di rimborso. Non hanno emesso alcuna fattura. Potete aiutarmi?
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