Reclamo N° 103967
Prince
17 Giugno 2018
Avevo comprato un telefono (Sony XPERIA Z3X IN DATA 12/12 /16 RATEIZZATO ) legato ad un'offerta che avevo contratto con VOI, da uno dei vostri punti vendita a via veri 55 /57, Bassano del Grappa VI. In poche parole, il telefono tra l'altro è sempre stato riscaldato fin dall'inizio ed poi non funzionava più alcuni tasti. Ho dovuto finalmente di riportarlo al negozio dove l'avevo comprato (in data 10/04/18) , perché era ancora in garanzia, dopo avergli spiegato i problemi. Mi hanno RICONSEGNATO dopo (in data 15/06/18 ALLE 17:20 DOPO UNA SERIE DI ANDARE AVANTI E INDIETRO DAL NEGOZIO ) : dicendomi una menzogna che il difetto è dovuto da (GRAVI DANNI CAUSATO DA URTO CHE NON RIPARABILE IN GARANZIA ). A questo punto, ho voluto richiedere l vostro intervento prima che mi rivolgo alla forma legale per difendere i miei diritti e la mia dignità umana: costa quello che costa!
In attesa per il vostro favorevole riscontro prima possibile! Distinti saluti!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18