Reclamo N° 127783
Lucia
04 Novembre 2018
Avevo fatto un abbonamento wind magnum con addebito su conto corrente e penale di 40 euro nel caso di recesso prima dei quattro anni dall’attivazione.
A maggio 2018 la wind mi informa che la tariffa mensile sarebbe aumentata e che potevo recedere senza penale entro 30 giorni.
Così è stato e sono passata a Vodafone. Oggi, in ritardo, ho notato dall’estratto conto che gli addebiti eseguiti da wind sono continuati oltre maggio dovuti al pagamento della penale e al canone di una sim dati inclusa nel contratto Wind magnum che non ho mai utilizzato e attivato.
Chiedo la restituzione della penale (perché non dovuta) e dei canoni pagati dopo maggio 2018, perché riferiti a una sim mai attivata e utilizzata. Si tratta di un importo che ammonta a 160€.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18