Reclamo N° 96387

Alessio
24 Aprile 2018
avevo linea adsl casa fissa wind con modem incluso inviata raccomandata a wind per richiedere cessazione servizio offerta relativamente all aumento proposto con il termine della fatturazione a 28 gg il 12 febbraio CON SCRITTO X diritto recesso ( loro sostengono chE manca però indicazione articolo legge preciso e che non accettano indicazione generica ..) arrivata oggi fattura di chiusura che invece prevede 65,00 + iva x costo cessazione servizio che non ci doveva e 50,00 euro + iva x costo finale modem in dotazione ( che pagavo in rate sulle bollette e che in caso di accettazione della cessazione per aumenti indicati l operatore mi aveva detto non dovuto)..
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239