Reclamo N° 105474
Giuseppe
27 Giugno 2018
Avevo notato che Wind Infostrada, con cui dal 2014 avevo un contratto di telefonia fissa a circa 30 euro al mese "per sempre" e che fatturava quindi circa 60 euro a bimestre, ha iniziato a fatturare lo STESSO importo prima ogni 8 settimane anziché ogni due mesi (e qui la differenza era poca), poi ogni 7 settimane, poi addirittura ogni 6 settimane! E non mi era stato comunicato alcun aumento di prezzo! Quando ho chiamato per chiedere spiegazioni e gli ho fatto notare dell'aumento di prezzo pari a circa il 33% (circa 20 euro in più rispetto ai 60 iniziali!), l'operatore mi ha detto che se non mi stava bene potevo cambiare gestore.
Sono passato a Vodafone da qualche mese e l'ultima bolletta Wind Infostrada (da pagare entro il 7 luglio) mi è arrivata con una penale di 35 euro da pagare perché ho cambiato operatore!
Ho nuovamente telefonato per chiedere spiegazioni e l'operatrice mi ha detto che, solo in caso di aumenti di prezzo, l'utente può recedere dal contratto senza pagare penali a patto però di comunicare a Wind Infostrada tale decisione con una raccomandata in cui sia specificato che il recesso è dovuto all'aumento di prezzo.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18