Reclamo N° 97186

Daniela
02 Maggio 2018
Avevo sottoscritto un contratto in abbonamento, dovevo pagare 29 euro al mese , invece mi arrivavano addebiti in banca di 80, 90 anche oltre 100 euro. Quando me ne sono accorta ho cambiato operatore chiedendo alla mia banca di non pagare più il conto telefonico tramite rid. Wind ora reclama 300 e rotti euro tramite un avvocato (recupero crediti). Penso di avere ragione e non voglio pagare, anzi vorrei chiedere il rimborso per avere sempre pagato più di quanto pattuito, senza preavviso, e per i gravi disservizi (linea telefonica precaria che cadeva di continuo, obbligandomi sempre a richiamare chi mi aveva contattato, creandomi gravi disagi)
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239