Reclamo N° 90141

Mario
11 Marzo 2018
b. giorno premesso che sono cliente wind con linea fissa 0916141468 e che da un pò o optato per la fibra perchè più economica, dopo varie vicissitudini sono riuscito ad avere la linea tutto bene fino a giovedì 1 marzo quando mia moglie si accorge che non può chiamare casa col suo cell che è tim, provo io con il mio anch'esso tim e non riesco a chiamare. in totale i tim da palermo non possono chiamare casa mia: fatto diverse segnalazioni ma ad oggi nulla si è risolto anzi ora sono senza linea internet e telefono.Ho fatto una segnalazione a Tim e il tecnico ha detto che wind non si è ancora adeguata alla centrale nuova di ultima generazione ma che per loro è tutto ok. io ho una disabile in casa ed il telefono serve ho detto a tutti questa cosa ma nulla,
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239