Reclamo N° 101179

Antonietta
29 Maggio 2018
buobiorno il 01/02/18 ho fatto tramite telefono un contratto con la WIND per casa più internet ,dopo 5 gg mi era arrivato il sms dicendomi che mi attivavano la linea ma purtroppo nn è stato così,mi hanno fatto stare 20 gg senza telefono praticamente isolata chiamavo tutti i gg per chiedere della linea e tutti i gg mi dicevano che ci stavano lavorando ho spiegato che in casa avevo mio padre molto malato e che non potevo stare senza tel e loro rispondevano sempre la stessa frase che ci stavano lavorando,il 22/02 mando la prima raccomandata per il recesso,chiamo la wind e loro mi hanno detto che era sbagliata il 28/02 ne mando un' altra praticamente uguale e andava bene e ci stavano lavorando mi hanno mandato la prima fattura da pagare il 19 aprile di 28 euro e si sono presi i soldi in banca (premetto che dal 3 marzo io sto con la TIM)mi è arrivata un'altra fattura di 25,21 periodo 9 marzo 21 aprile da pagare il 4 giugno ASSURDO !!!!! sono andata in banca ed ho bloccato il rid per la WIND cosa si può fare GRAZIE A PRESTO
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