Reclamo N° 102143
Laura
05 Giugno 2018
Buon giorno,
a Gennaio ho aderito ad una offerta per Adsl, tramite uno "stand" della Tre. L'offerta riguardava appunto un contratto Adsl con WindInfostrada. Mi veniva offerto un contratto di €17.99 ogni quattro settimane ed essendo cliente Tre, una scheda ricaricabile Tre con 2 Giga, e 1000 minuti di chiamate mensili, inclusi nel prezzo. In più scopro dopo che avrei dovuto pagare anche 2€ al mese per quattro anni per l'acquisto del modem.
A causa di problemi tecnici, la linea telefonica mi è stata attivata dopo 2 mesi circa. Così, mi viene detto che la sim Tre, non è più attivabile. Quindi comincio a reclamare, e scopro che inoltre, il contratto prevede che la tariffa di €17,99, è valida solo per un anno, infatti dopo pagherò 10€ in più.
Il venditore della TRe con cui ho stipulato il contratto mi assicura che pagherò quella cifra per sempre, ma al call center mi assicurano che non è così.
Purtroppo il venditore mi aveva fatto solamente una proposta di contratto e non ho mai ricevuto una copia di quello definitivo, nonostante mille telefonate e svariate Pec..
Come di devo muovere?
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