Reclamo N° 96059

Giorgio
21 Aprile 2018
Buon giorno, avevo attivato una offerta wind "Big All Inclusiv"nel 2013 al costo di Euro 10,00 +iva della durata di 5 anni che scadevano il 21/04/2018. L'atro ieri insieme ad altri messaggi wind mancanti di parti del testo,mi è arrivato un messaggio che riporto testualmente : dal 21/04/18 continuerai ad usufruire di All Inclusiv Big al costo mensile di 22.21 euro, salvo eventuali promozioni attive. Per non aderire invia All Big No al 4033 entro tale data. Oggi 21/04/18 mi hanno decurtato euro 10,79 che avevo sul cellulare, bloccandomi il cellulare e chiedendomi altri euro 14,72 per ripristinare la linea. Ho cercato di chiamare il 4033 ma non avendo la line non mi è stato possibile, ho contattato via FB la wind che mi ha fatto richiamare da una addetta alla quale ho fatto presente di non essere riuscito a chiamare il 4033, che secondo me essendo oggi il 21/04/18 ero ancora nei termini per non aderire all ' offerta, ed ho fatto altresì presente che non ritengo validi contratti dove non appongo la mia firma. Ho chiesto il reintegro della somma arbitrariamente trattenuta ed ho fatto presente il problema che mi hanno creato non potendo usare il cellulare. Le risposte sono state : 1) io non posso reintegrarle la somma e visto che si lamenta del coste della nuova tariffa non le propongo alternative. 2) per noi la data del 21/04/18 per non aderire all'offerta è scaduta dopo il primo minuto di questa mattina. W l'Italia
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239