Reclamo N° 127240
Igor
31 Ottobre 2018
Buon giorno. Io o acquistato un telefono in rate.ho cambiato la banca il mese di aprile. Sono andato in negozio da dove o preso il telefono per segnalare il nuovo iban.il ragazzo mi ha detto che le banche si sono trasferiti i dati automaticamente.mi ha detto di stare tranquillo. Doppo il mese sucesivo mi e arrivato il boletino postale di 10 €. Sono andato a pagarlo. E sono andato di nuova da lui. Lui mi ha detto che non pò fare niente di venire un altro giorno. Va bene intanto mi e arivato un altro boletino postale da 10€ sono andato da lui un altra volta lui mi ha deto di pagare anche questo e dopo luu a sistemato tutto. Doppo un paio di giorni mi e stato bloccato il telefonò. Ho chiamato 155 e mi hanno detto che per mancanza di pagamenti. Ok ho chiesto i mesi mancanti e codice iban per fare bonifico. E fino adesso e andato tutto bene. E oggi mi prendono dal conto corrente 420€ per tute le rate.Io voglio che vuoi chiarite queste cose.se no io vado a denunciare il negozio di Piove di Sacco (Padova).Aspetto una risposta.
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