Reclamo N° 81404
Michele
18 Gennaio 2018
Buon giorno questa mattina in data 18/01/18 asppettavo una spesa di 4€ sul mio numero cellulare per l applicazione di giga extra sul mio numero.
Nello stesso tempo si e' attivata una opzione mobilpay gamer che nello stesso tempo mi ha costato altre 5€ senza il mio consenso e aggiungo che non e' la prima volta che accade.
Chiedendo assistenza telefonica l operatore gabbriele G....o mi informa che su mia richesta ha installato un blocco per evitare che la cosa riaccada ma nel frattempo ho perso 5€.
Perche' non mi viene restituito il danaro che mi e'stato tolto che la Wind ha autorizzato a mobilpay di prelevare nello stesso tempo dell accredito della mia opzione, non credo sia successo per caso ma e tutto chiaro come l accredito non autorizzato da ma sia autorizzato dalla wind senza l autorizzazione del cliente in questo caso il sottoscritto.
Intanto portero' a conoscenza le autorita' competenti dell accaduto e sperando in una vostra risposta attendo che mi venga riaccreditato il denaro sottratto srnza autorizzazione.
Saluti
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