Reclamo N° 122591
Marco
03 Ottobre 2018
BUON GIORNO , SONO PASSATO DUE MESI FA , DA INFOSTRADA ADSL A INFOSTRADA CONTRATTO FIBRA FTTC CONTRATTO FINO A 100 MB, IL MIO PROBLEMA NASCE LA SERA DALLE 20:30 FINO ALLE 24:00 , CON L'UTILIZZO DI INTERNET , IN QUANTO NON RIESCO A VISUALIZZARE NESSUN CONTENUTO IN STREAMING (NETFLIX , SKY GO , AMAZON VIDEO... ECC) PERCHè LA MIA VELOCITà DI CONNESSIONE PUNTUALMENTE SI ABBASSA A 1 MEGA MAX 2 MEGA... , IMPEDENDOMI VISIONI DI QUALSIASI PARTITA,FILM O VIDEO TRAMITE CONNESSIONE.
PREMETTO CHE PIù VOLTE HO CONTATTATO IL CALL CENTER INFOSTRADA E MI HANNO SEMPRE CHIUSO LA SEGNALAZIONE IL GIORNO DOPO CON PROBLEMA NON RISCONTRATO. PERCHè EVIDENTEMENTE LO SPEED TEST IN CENTRALE AVVIENE LA MATTINA QUANDO NON HO NESSUN PROBLEMA DI NAVIGAZIONE E LA VELOCITà SFIORA I 50 MB... .
HO CHIESTO DI POTER TORNARE AD ADSL... MI è STATO DETTO CHE NON è POSSIBILE.
LA DISDETTA E/O LA MIGRAZIONE AD ALTRO OPERATORE MI COSTEREBBE 150 EURO PER VIA DEI COSTI DEL MODEM A 48 MESI , E PER UN DISSERVIZIO CAUSATO DA LORO
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