Reclamo N° 126277
Danilo
25 Ottobre 2018
Buon giorno,
sono un cliente WIND/INFOSTRADA, per quanto riguarda il servizio di FISSO (casa) Internet + Telefono (FIBRA 200 Mega), è da lunedì 22/10/2018 che sono completamente isolato, ho immediatamente telefonato al 159 ed ho fatto la relativa segnalazione.
Inizialmente mi è stato detto che il problema tecnico avrebbero provato a risolverlo in giornata, successivamente mi hanno mandato un messaggio nel quale hanno detto che i loro tecnici erano al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il 24/10/2018.
Il giorno 23/10/2018 ho provato a contattare il 155, per avere novità in merito, e dopo svariati tentativi sono riuscito a parlare con una operatrice la quale mi ha detto che non c'erano novità e mi ha confermato la data del 24/10/2018 per la soluzione dell'avaria.
Ieri sera 24/10/2018, ho fatto per lo meno 20 chiamate al 155, e alla fine sono riuscito a parlare con una operatrice, al quale, con mio stupore mi ha detto che la data prevista di ripristino era slittata al 26/10/2018. Io gli ho manifestato il mio disappunto e gli ho chiesto cosa potevo fare in merito, mi è stato detto di aspettare.
Potreste venirmi in aiuto?
Grazie, cordiali saluti.
Danilo Neri
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