Reclamo N° 97657
Antonio
04 Maggio 2018
buon giorno sono Volino Antonio numero di telefono 3356834268
dopo aver fatto il contratto con wind il 26/03/2018.
il giorno 29/03/2018 o acquistato un telefono J5 samsung nel negozio di tori AUCHAN C.Romania 460 codice punto vendita 73434
il telefono arrivato a casa era scarico lo ricaricato e spento (serve per regalo) lo riaccendo l'indomani era scarico lo ricarico lo spengo l'indomani era di nuovo scarico lo riportato indietro il 02/04/0218 e ad oggi 03/05/2018 non o ancora il telefono, vado in negozio e mi prendono in giro dicendomi che il telefono e in riparazione e devo aspettare.
a questo punto o mi danno un altro telefono nuovo non riparato.
caso contrario riporto la scatola vuota, rivoglio i miei soli indietro e chiedo di annullare il vincolo che mi blocca con wind per 30 mesi
in fede distinti saluti
aspetto vostre notizie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18