Reclamo N° 97657

Antonio
04 Maggio 2018
buon giorno sono Volino Antonio numero di telefono 3356834268 dopo aver fatto il contratto con wind il 26/03/2018. il giorno 29/03/2018 o acquistato un telefono J5 samsung nel negozio di tori AUCHAN C.Romania 460 codice punto vendita 73434 il telefono arrivato a casa era scarico lo ricaricato e spento (serve per regalo) lo riaccendo l'indomani era scarico lo ricarico lo spengo l'indomani era di nuovo scarico lo riportato indietro il 02/04/0218 e ad oggi 03/05/2018 non o ancora il telefono, vado in negozio e mi prendono in giro dicendomi che il telefono e in riparazione e devo aspettare. a questo punto o mi danno un altro telefono nuovo non riparato. caso contrario riporto la scatola vuota, rivoglio i miei soli indietro e chiedo di annullare il vincolo che mi blocca con wind per 30 mesi in fede distinti saluti aspetto vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239