Reclamo N° 80611

Pantaleo
13 Gennaio 2018
buon giorno,sono Trogu Pantaleo è sono qui ha scrivervi se potevate aiutarmi ha risolvere un problema. ho ricevuto da parte della società telefonica QUIND una lettera comunicandomi che la SIM a me intestata risulta essere scadenza nel mese di marzo 2018. Fino a qui non ci sarebbe niente di strano se non fosse solo che io non ho fatto nessuna richiesta di attivazione,non ho aquistato nessuna SIM, non ho sottoscritto nessun contratto,non mi sono recato in nessun negozio QUIND,e non ho rilasciato nessun documento personale(carta di identità,codice fiscale. A questo punto mi chiedo come hanno fatto ad aver avuto è utilizzato i miei dati personali,visto che successivamente alla ricezione della lettera mi sono recato in un negozio QUIND è l'operatore di sportello mi ha confermato tramite il mio nominativo l'attivazione della SIM con il relativo numero di carta d'identità è codice fiscale che io non ho mai rilasciato. Come devo fare perché sono preocupato per l'uso dei miei dati personali e non autorizzati
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