Reclamo N° 99238

Michael
15 Maggio 2018
Buon pomeriggio, con la presente sono a reclamare il servizio internet adsl wind infostrada in quanto continua sempre a peggiorare di giorno in giorno. Ho sollecitato chiamando il 155 il disservizio internet, mi hanno cambiato il router, 7 giorni senza internet dopo mi mandano lo stesso. Chiamo il 155 e nuovamente inoltro reclamo cambiandomi nuovamente il router. altri 7 giorni circa senza internet. Mi arriva quello nuovo e non funziona per altri 2 giorni se non che richiamo il tecnico al 155 il quale mi sblocca il problema. Venerdi scorso dopo due giorni di internet assente chiamo nuovamente il 155. Verificano il tutto e mi mandano il tecnico. Mi contatta il tecnico oggi dicendomi che è un guasto della linea all interno di casa mia. Sabato ho appuntamento per la sistemazione sperando di farcela. Ora non chiedo tanto ma almeno che non rubino soldi per un servizio che pago e che non hanno erogato. Rimango in attesa di possibili riscontri. Un Cordiale Saluto
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