Reclamo N° 85506
Maria
10 Febbraio 2018
buona sera, 10/02/2018
sono stata cliente ADSL wind Infostrada ma avendo avuto dei problemi con la telefonia mobile, il giorno 29/08/2017 ho deciso di cambiare operatore.passo a vodafon alla ragazza per telefono chiedo se ci sono buone offerte da non spendere tanto stando sulle20 euro mensile avendo anche problemi economici.mi consiglia con tanta fretta di concludere il contratto, super ADSL. Operatrice in più mi dice di dargli il codice migrazione.
facendo cosi la ragazza mi dice che non devo disdire nulla e che pensava lei al passaggio della linea.si conclude il contratto.ma non ero molto sicura dalla scelta fatta,anche perché mi e sembrata poco chiara.facendomi due calcoli della nuova offerta mi sono resa conto che non stavo dentro alle spese.dopo due giorni, vedo altre offerte e trovo quella che mi conviene di più.decido di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a vodafon.e il giorno 01/09/2017 ritratto un nuovo contratto con tiscali.sempre telefonicamente parlando con un operatore gli dico quello che e successo con vodafon che ho dato a loro il cod migrazione, e spedito la raccomandata di disdetta se c erano problemi. mi ha detto che ho fatto tutto in regola e che non dovevo fare nulla.che non ero con nessuno e la linea era libera e potevo passare tranquillamente con loro.settima scorsa mi arriva una chiamata dalla wind dicendomi che devo pagare delle rate insolute del 23/09/2017 23/10/2017 18/11/2017 18/12/2017 12/02/2018 non sapendo nulla fino al giorno della comunicazione.Chiedo a voi gentilmente cosa devo fare.Devo pagare non avendo utilizzato in quel periodo il loro servizio?
IN ATTESA DI RISPOSTA CORDIALI SALUTI.
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