Reclamo N° 83312

Cesare
28 Gennaio 2018
Buona sera. Avevo un abbonamento 3 Italia business da anni, a novembre sono stato contattato da WindTre presentandosi come la stessa società di 3, proponendomi un'offerta interessante per il mio cellulare aziendale. Durante la chiamata ero parecchio confuso su Wind e Tre, ma l'operatrice mi ha rassicurato più volte dicendo che era la stessa cosa e la stessa rete. Per questo motivo, ho accettato l'offerta e firmato il contratto. Fino a mercoledì 24 gennaio quando la mia vecchia sim ha smesso di funzionare e ho dovuto inserire la nuova windtre. Da quel momento i più grandi incubi: io nel mio ufficio non ho rete wind (fatto presente all'operatrice) e non riesco ne a ricevere chiamate ne a navigare. Quanto tempo ho per recedere dal contratto? Cosa devo fare? Posso farlo senza penali? Posso chiedere i danni per i disservizi ad un'azienda? Grazie mille per la disponibilità.
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