Reclamo N° 86970

Alessandra
19 Febbraio 2018
Buona sera Ho appena pagato una fatt wind mobile il 2 febbraio Oggi mi mandano un altra fatt dicono di adeguamento al 16 marzo di 2 mesi ovviamente Perche le bollette tornano mensili e a 30 gg Faccio reclamo perche noi dobbiamo pagare in anticipo altri 2 mesi per poi far adeguare alla compagnie alla fatturazione di 30 gg Non lo trovo corretto E a noi il risarcimento che fino ad ora abbiamo pagato a 28 gg non si sa quando lo vedremo Cosa devo fare? Perche devo pagare un altra fattura anticipatamente e per intero per un loro adeguamento???????
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239