Reclamo N° 88004

Monica
25 Febbraio 2018
Buona sera, ho attivato l'offerta Magnum di Wind a luglio 2017 ed ero vincolata fino a luglio 2019 avendo fatto l'offerta con il conto, il problema è sorto a gennaio 2018 quando all'improvviso smise di funzionare Internet, allora chiamai l'operato e mi disse che c'erano problemi all'antenna e che ci voleva una giornata per risolvere la cosa, il problema ci fu anche il giorno dopo allora chiamai nuovamente un operatore e mi disse che si sarebbe risolto entro e non oltre il giorno dopo, passate altre 48 ore il problema c'era ancora allora chiamai una terza volta e mi disse che nel weekend non si sarebbe potuto fare nulla quindi di aspettare fino a martedì quindi altri 4 giorni senza internet, messaggi e fatica a chiamare, passati questi 4 giorni l'operatore mi disse che il problema si sarebbe risolto entro fine febbraio ovvero un mese dopo, usando il telefono per lavoro ogni sera dovevo prendere la macchina e andare nel paese vicino per poter usare il telefono, mi avete recato danni in quanto ogni volta dovevo uscire fuori paese per poter usare il telefono quindi chiedo il rimborso della penale che ho dovuto pagare per cambiare operatore più l'ultima fattura pagata in quanto non ho usufruito del servizio, alla fine ho dovuto cambiare operatore a causa del vostro mancato servizio e non è corretto pagare la penale e l'ultima fattura esattamente 65 euro attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239