Reclamo N° 84715

Angelo
05 Febbraio 2018
Buona sera, i problemi sono più di uno: - Affibiazione illecita dispositivi non richiesti. - Contributo per recesso ingiustificato. - Distacco della linea fissa il 15/09/2017 ma continuano ad arrivare i pagamenti. - Aumento ingiustificato dell'abbonamento mensile (doveva essere € 19,95/m - poi € 22,90 - Mi hanno inviato una R/R con avviso di pagamento entro 5 giorni dal ricevimento. - Pagamento di un numero di cellulare non più esistente dal 18/05/2017 per cambio portabilità ma continuato a farmi pagare. - Costo per attività di cessazione servizio.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239