Reclamo N° 85495

Vasile
09 Febbraio 2018
Buona sera, In breve: Wind ha delle offerte in corso per gli Smartphone acquistabili a un prezzo ridotto rispetto al mercato , a condizione di restare cliente per i prossimi 30 mesi e di mettere a disposizione un conto corrente per un eventuale recesso prima di 30 mesi, così che la Wind si può prendere la differenza del costo del telefono. Fatta la procedura, facciamo anche noi la domanda per prenderne uno con le condizioni sopraelencate , per la domanda viene respinta senza che ci sia data una spiegazione certa per che viene respinta. Dopo svariate telefonate al servizio clienti di Wind, non solo non abbiamo ricevuto nessuna risposta certa per che siamo respinti ogni volta che faccio la domanda, ma alla richiesta più approfondita del nostro problema, stranamente dopo neanche 5 minuti in linea con il operatore la telefonata si interrompe, se che noi a oggi ancora non sappiamo il motivo, visto che nello stesso negozio con le nostre stesse condizioni ne hanno venduti diversi senza alcun problema. Addirittura ci hanno fatto cambiare l'offerta che avevamo, per che a loro detta non era compatibile per accedere alla promozione. Mossa fatta inutilmente, a servito solo a farci spendere altri 30€ senza senso, visto che la domanda viene ancora respinta. Tutto questo a tenere conto che insieme alla mia famiglia siamo clienti da più di 10 ani. Chiedo gentilmente un chiarimento credibile su questa vicenda. Grazie anticipatamente. Buona serata Tentis Vasile
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239