Reclamo N° 80497

Stefano
12 Gennaio 2018
Buonasera a dicembre 2016, legato al mio num wind, ho preso un cellulare p9 lite con la promozione di 99 euro di acconto e 30 rata da un euro. Fino a luglio 2017 ho pagato le mie rate regolarmente fino a quando il 4 dello stesso mese ho ricevuto un msg di modifica unilaterale del contrattoda Wind aumentandomi la tariffa di 1.5 euro. Entro 30 giorni avevo la facoltà di recedere dal contratto senza penali e il 26 luglio ho cambiato operatore mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno il quale chiedevo di pagare le rate del cellulare in un unica soluzione senza la maxi rata finale. Il 31 luglio è stata aperta la richiesta da parte di wind e successivamente accolta. Nei mesi successivi mi arriva a casa un bollettino postale di 194 euro che includeva sia le restanti 24 rate che la maxi rata. Contatto l'assistenza che mi invita a pagare solo i 24 euro escludendo la maxi rata appunto perché è stato svolto tutto in modo regolare. Fatto stare che il 9 gennaio 2018 mi bloccano il telefono non potendolo più utilizzare. Il giorno successivo ricontatto l'assistenza e aprono una segnalazione spiegando tutto nel dettaglio e chiedendo lo sblocco del telefono. Ad oggi nonostante ho svolto tutto in modo regolare ho il mio telefono bloccato e non so cosa fare.
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