Reclamo N° 99208
Giuliana
15 Maggio 2018
buonasera, a fine aprile 2018 ho sottoscritto un contratto con wind infostrada telefonicamente chiedendo la migrazione del numero già in uso con Vodafone. Al ricevimento del router ho contattato Wind e due suoi operatori mi hanno detto che la linea era KO e non avevano porte a disposizione, pertanto dovevo riconsegnare il router e il contratto con wind si chiudeva. Giorni a seguire ho ricevuto una fattura relativa al router ed ho chiamato dinuovo wind. Gli operatori (2 anche stavolta) mi hanno detto che la linea c'era e che l'avrebbero attivata il 14 maggio, c'era stato un disguido, che gli operatori precedenti avevano sbagliato, ma che putroppo non potevano annullare più il mio contratto perciò dovevo farlo con raccomandata. Ho inviato la raccomandata l 11 maggio, il 14 mi hanno bloccato la linea, Wind Infostrada non ha richiesto nessuna migrazione a Vodafone, a cui risulto regolare cliente, ma si sono appropriati del mio (vodafone) numero di telefono.
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