Reclamo N° 105605
Fabrizio
28 Giugno 2018
Buonasera,
A Maggio del 2017 adrisco all'offerta telefono incluso di Wind. Ad Agosto cambiano le condizioni contrattuali e mando raccomandata nei tempi previsti di recesso indicando il recesso per cambio condizioni contrattuali e che continuerò a pagare la rateizzazione del telefono come per mio diritto,
A Settembre mi vengonoaddebitati 495 euro per valore intero telefono + penale.
Comincia una trafila di chiamate al 155 e alla fine dopo un paio di mesi mi danno ragione e dicono che mi rimborsano. Dopo qualche mese mando altra raccomandata di sollecito (16/3/18); il 155 continua a dirmi che bisogna solo aspettare i tempi tecnici per il bonifico e lo fa per le altre decine di telefonate che faccio al 155. Oggi (28/6) mi dicono che il rimborso sarà effettuato alla scadenza prevista del piano di rimborso (novembre 2019).
Ricapitolando:
Ci mettono 5 minuti a estorcermi 500 euro e io dovrei aspettare 2 anni e mezzo per riaverli pur avendo ragione.
Cosa devo fare secondo voi?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18