Reclamo N° 105605

Fabrizio
28 Giugno 2018
Buonasera, A Maggio del 2017 adrisco all'offerta telefono incluso di Wind. Ad Agosto cambiano le condizioni contrattuali e mando raccomandata nei tempi previsti di recesso indicando il recesso per cambio condizioni contrattuali e che continuerò a pagare la rateizzazione del telefono come per mio diritto, A Settembre mi vengonoaddebitati 495 euro per valore intero telefono + penale. Comincia una trafila di chiamate al 155 e alla fine dopo un paio di mesi mi danno ragione e dicono che mi rimborsano. Dopo qualche mese mando altra raccomandata di sollecito (16/3/18); il 155 continua a dirmi che bisogna solo aspettare i tempi tecnici per il bonifico e lo fa per le altre decine di telefonate che faccio al 155. Oggi (28/6) mi dicono che il rimborso sarà effettuato alla scadenza prevista del piano di rimborso (novembre 2019). Ricapitolando: Ci mettono 5 minuti a estorcermi 500 euro e io dovrei aspettare 2 anni e mezzo per riaverli pur avendo ragione. Cosa devo fare secondo voi? Grazie
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