Reclamo N° 84901
Federico
06 Febbraio 2018
Buonasera
a meta' novembre ho aderito all'offerta Home Wind Tre , tale offerta comprendeva anche un modem portatile da 50 GB , che era il vero motivo del mio interesse in quanto sono fuori casa per lavoro tutta la settimana e senza il quale non mi e' possibile disdire il contratto in essere con altro operatore
Sono pertanto a sollecitare l'arrivo al piu' presto essendo oramai a meta' febbraio , ritengo 3 mesi di attesa veramente oltre i limiti del sopportabile
Lascio i riferimenti ed il numero con il quale e' stato effettuato il contratto:
Olivi Federico - Via Vignolese 182 - Modena numero tel. 0598721322 cell. 3332075461
Contratto effettuato c/o centro Wind all'interno del Centro Commerciale La Rotonda - Modena
Ringrazio fin da ora per un sollecito riscontro in merito , grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18