Reclamo N° 84901

Federico
06 Febbraio 2018
Buonasera a meta' novembre ho aderito all'offerta Home Wind Tre , tale offerta comprendeva anche un modem portatile da 50 GB , che era il vero motivo del mio interesse in quanto sono fuori casa per lavoro tutta la settimana e senza il quale non mi e' possibile disdire il contratto in essere con altro operatore Sono pertanto a sollecitare l'arrivo al piu' presto essendo oramai a meta' febbraio , ritengo 3 mesi di attesa veramente oltre i limiti del sopportabile Lascio i riferimenti ed il numero con il quale e' stato effettuato il contratto: Olivi Federico - Via Vignolese 182 - Modena numero tel. 0598721322 cell. 3332075461 Contratto effettuato c/o centro Wind all'interno del Centro Commerciale La Rotonda - Modena Ringrazio fin da ora per un sollecito riscontro in merito , grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239