Reclamo N° 99109
Aldo
14 Maggio 2018
Buonasera a tutti.
Martedi 10 maggio, stavo visualizzando sul mio telefonino delle immagini di personaggi famosi con e senza trucco e cliccavo in successione le foto quando sullo stesso punto e con lo stesso pulsante ho attivato un abbonamento a quizzomania.it. Mi ero tranquillizzato perche' è immediatamente uscita una dicitura "tipo" attivazione non eseguita ma quasi contemporaneamente mi è arrivato un sms con conferma di attivazione avvenuta. Ho provveduto a contattare lo stesso giorno il 155 per ben tre volte ma l'operatore risultava occupato e il risponditore automatico consigliava di richiamare. Preoccupato ho fatto una ricerca in internet ed ho contattato un sito (assoconsumatori - credo) e dopo essermi registrato mi hanno gentilmente risposto ([email protected]) di scaricare un modulo da compilare e spedire via fax ma con esito negativo. Questo è quello che ho scritto all'associazione:
"Buongiorno ho scaricato dal Vs Portale il modulo disattivazione servizi non richiesti Wind (Quizzomania.it) e compilato per la spedizione ai numeri di fax 06831113137 o 0683113527, ma con esito negativo anche dopo ripetuti tentativi e da due tabacchini diversi. Ho anche provato a chiamare il 155 prima di contattarVi ma gli operatori risultavano sempre occupati. Chiedo se per cortesia potete darmi un consiglio o un numero Fax alternativo. Vi ringrazio per l'aiuto che mi potete dare".
Non ricevendo ulteriore risposta dall'Associazione Consumatori mi chiedo se ho omesso qualcosa oppure la mia email non è pervenuta. Chiedo se potete aiutarmi per favore.
Grazie e buon lavoro. @ldo.
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