Reclamo N° 106859
Larisa elena
06 Luglio 2018
Buonasera . Ad aprile mi sono recata al punto vendita Wind presso il centro commerciale l'Arca di Capena a Capena -RM , per passare a Wind da Fastweb . La commessa mi ha venduto un scheda al prezzo di 30 euro che comprendeva un offerta , dicendomi che nel giro di qualche giorno avvera il passaggio con il mantenimento del numero . Questo non avveniva , con il passare Delle settimane mi recavo nel negozio ,chiamavo il 155 ma nessuno faceva niente al riguardo . Io adesso mi sono ritrovata a pagare la somma di 30 euro per un servizio di cui non usufruisco ed chiedo il rimborso . Cosa devo fare per averlo ? Nel negozio mi è stato detto che a loro non interessa che il passaggio non lo possono farà e la scheda me la devo tenere così io ho un nuovo numero CHE NON MI SERVE E NON LO VOGLIO . Se non sarò rimborsata intendo andare dal avvocato e sporgere denuncie alle autorità competenti e se si arriverà la chiedere anche danni per il dosaggio . Grazie e cordiali saluti
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