Reclamo N° 106848

Pietro
06 Luglio 2018
buonasera chiedo come di devo comportare con questo tipo di problema dal 12/09/2017 sono operativo con il nuovo gestore telefonico di rete fissa vodafone il vecchio gestore wind mi ha richiesto tramite il recupero crediti n.5 fatture emesse il 02/09/2017 01/11/2017 23/12/2017 14/02/2018 05/04/2018 per un totale di euro 298,00 mentre vodafone ha iniziato a fatturare dal 14/09/2017 sicuramente la fattura emessa il 02/09/2017 da wind la devo pagare vorrei consiglio su come mi devo comportare per le altre richiestemi .da wind e dal recupero crediti grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239