Reclamo N° 121953

Massimo
29 Settembre 2018
Buonasera. Chiedo cortesemente il vostro aiuto per il recupero di una somma ingiustamente trattenuta da parte di wind. Mi spiego meglio. Circa 4 mesi fa ho deciso di cambiare operatore causa continui aumenti di tariffa. Come da messaggi wind potevo per legge recedere compilando apposito modulo senza incorrere in penali. Mi reco nel negozio ufficiale wind dove avevo acquistato un telefono a rate e rassicurato dalla commessa ho compilato il modulo richiedendo il saldo in unica soluzione delle rate rimanenti per l'acquisto di un telefono per un totale di 180euro. Wind mi ha invece ingiustamente addebitato la cifra di 560 euro comprendendo anche la penale. Dopo numerose chiamate al numero di assistenza clienti wind e confermato l'errore da parte dei vari operatori non ho ancora avuto alcun riscontro e soprattutto nessun accredito. Il numero di pratica è 773660215. Spero possiate aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239