Reclamo N° 105239

Armando
26 Giugno 2018
Buonasera Faccio seguito alla mail segnalando il perdurare del disservizio (non posso effettuare telefonate e non sto fruendo appieno della velocita' della fibra noncheì del router da me acquistato da voi un dlink DVA5592 ) avendo abche oggi telefonato a voi sentendomi rispondere che non sanno quando il router mi sara' consegnato. ho lasciato piu' volte il mio numero di cellulare con l'indirizzo di consegna ma invano; si giustifica il tutto adducendo vaghe causali quali il sistema ha bloccato l'ordine....ecc (ci vogliono 20giorni?????) Richiedo il resoconto scritto della procedura di sostituzione router richiesta dal 06/06/2018 al 26/06/2018 come gia' segnalato all'operatore. Da: "Armando Ricci" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Fri, 22 Jun 2018 15:01:22 +0200 Oggetto: sostituzione router > Buongiorno > > Il giorno 06/06/2018 ho esposto il mio problema di malfunzionamento della mia linea e un operatore ha disposto la sostituzione del router dlink dva5592. > Dopo aver segnalato piu volte la mancata sostituzione dello stesso e avendo piu volte sollecitato tra cui il 16/08/2018 con identificativo 1107385398, e avendo io chiamato anche il 21/06/2018 ad oggi ancora non so quando mi sara’ consegnato il nuovo router . > > Ritengo visti i tempi di intervento molto dilatati e il disservizio subito (non posso telefonare) avere diritto ad un indennizzo in bolletta per il disagio e il tempo perso con i call center. > > Rimane inteso che qualora l’episodio non si risolvesse in tempi celeri, mi vedro’ costretto a segnalare come consumatore il disservizio subito all’unione consumatori e all’adusbef dei quali io sono tra l’altro socio. > > Distinti saluti > > Rimango in attesa di un vostro riscontro
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