Reclamo N° 98503

Giovanna
10 Maggio 2018
Buonasera, fino ad agosto 2017 avevo un abbonamento per telefono cellulare con Wind e pagavo tramite RID. Da Agosto 2017 sono passata ad una ricaricabile TIM, ma Wind ha continuato e continua ad inviarmi fatture per un servizio che non ho mai più utilizzato! Premetto che tramite RID le fatture sono state regolarmente pagate dalla banca. Dopo avere inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per notificare la risoluzione del contratto e l'intenzione di non pagare più fatture per un servizio che non ricevo, mi sento rispondere da WIND che la contestazione non è evadibile. Ho telefonato quindi al call center ed ho verificato che il mio numero telefonico ed il codice cliente presente in fattura non viene riconosciuto, cosa testimoniata anche dall'operatore WIND di un negozio in cui mi sono recata per avere risposte. Lo stesso impiegato mi ha confermato anche che non ci sono SIM di dati a mio nome e mi ha quindi suggerito di rivolgermi a FEDERCONSUMATORI, da cui ho un appuntamento per fine Maggio. Speravo però di risolvere prima, quindi mi rivolgo a Voi, se potete aiutarmi... Attendo Vostro riscontro. Saluti, Giovanna
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239