Reclamo N° 129263
Francesco
13 Novembre 2018
Buonasera,
ho attiva un'offerta con Infostrada a 22,90 Euro. A causa di un trasloco, ho richiesto l'attivazione dell'offerta nella nuova abitazione tramite raccomandata.
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Wind che mi annunciava che per avviare al trasferimento, bisognava "attvare/Disattivare l'offerta".
Questo comporta un costo di 70 Euro (che comunque avevo messo in conto), ma comporterà un aumento della tariffa mensile a 24,90 Euro mensili, perdendo tutti i vantaggi dell'offerta precedente.
Siccome pago il servizio di trasferimento, ho diritto di avere gli stessi vantaggi futuri della precedente offerta?
Grazie per la risposta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18