Reclamo N° 126013

Ciro
23 Ottobre 2018
Buonasera, ho attivato un contratto win/tre business, che sarebbe scaduto il giorno 11/12/2019. Comprendeva la linea internet adsl, il telefono fisso, e due cellulari. premetto che le linee sono per la ns attività intestate ad una srls. Dal primo momento e fino a luglio del 2018 abbiamo continuamente fatto richieste di assistenza per il mancato funzionamento della linea telefonica mobile che risulta sempre non raggiungibile, internet che non permetteva la navigazione. tanto è che hanno deciso di sostituire le sim ad un certo punto senza però risolvere il problema. A luglio ho quindi inviato una pec per la disdetta della linea fissa telefonica e internet e per uno dei due numeri mobile. riservandomi di disdire anche l'altra a stretto giro. A seguito della disdetta in cui è stata specificata la loro inadempienza mi sono stati addebitati 80€ per contributo di attivazione e 35€ per contributo di disattivazione per un totale di 115 + iva. Ma è possibile? Potete aiutarmi o devo rivolgermi ad un avvocato? Grazie in anticipo Ciro Annunziato
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