Reclamo N° 100767
Armando
25 Maggio 2018
buonasera ho fatto richiesta alla wind di attivare l'adsl passando da tiscali in data 19/01/2018 e l'ho fatto online.
questa attivazione non è mai avvenuta anche se sono partiti comunque i 100 giga condivisi con le numerazioni mobile previsti dall'offerta, dopo 3 mesi di continue telefonate al 155 e continue aperture di segnalazioni da parte degli operatori, riesco a capire che il problema era la inesatta comunicazione del codice di migrazione; comunico quindi il codice di migrazione corretto e trascorre ancora 1 mese!
ad oggi, dopo continue chiamate e segnalazioni, mi continuano a dire "la sua pratica è in gestione"!! ma nessuno sa dirmi quando si sblocca la situazione! io non voglio più aspettare, anche perchè mi sarebbe piaciuto avere l'adsl al prezzo di quell'offerta e mi dispiace rinunciarvi ma questa situazione di incertezza non mi permette neanche di capire se posso per esempio accettare un offerta di un altro operatore, nel dubbio che poi si sovrappongano 2 richieste di attivazioni....
l'ultima risposta che mi è stata data è di inoltrare un reclamo al loro indirizzo pec o mandare una raccomandata.... ma se non ho un indirizzo pec (necessario per mandare la mail) e non voglio averlo e non mi va di pagare per spedire una raccomandata come posso fare? aspettare ancora....???
spero possiate aiutarmi
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