Reclamo N° 97989

Lucia
07 Maggio 2018
Buonasera, ho un contratto ricaricabile con l’operatore Wind dal più di 5 anni con attiva un’opzione all inclusive che pago mensilmente di credito residuo. Dopo l’ultimo rinnovo (16/04/18) mi vedo addebitati poco più di 5€ che mi stati scalati dal credito esistente (circa 10€). Chiamo il servizio clienti Wind e mi dice che ho attivo un abbonamento (mai sottoscritto) con un provider di nome VETRYA. Chiedo come fare per disattivare il servizio e bloccare tali numerazioni per il futuro; mi dicono che il blocco possono eseguirlo loro ma il rimborso che possono farmi è di soli 0,45 eurocents. Potete gentilmente delucidarmi di come e a chi posso richiedere il rimborso di quanto mi è stato prelevato dal credito? Nell’attesa di un vostro cortese riscontro ringrazio e saluto. Lucia B.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239