Reclamo N° 88923
Rosario
02 Marzo 2018
Buonasera, Ho un problema con la wind: a luglio 2017 Ricevo a mezzo sms una proposta di rimodulazione dell'offerta con relativo aumento della tariffa. Subito contatto il servizio clienti e chiedo la procedura per non accettare questa rimodulazione poter passare ad altro operatore e non avere l'addebito della maxi rata per il telefonino incluso che stavo pagando a rate.Seguo la procedura prevista.
Ad agosto ricevo sia telefonicamente che via email la conferma che la richiesta è stata accolta
A settembre mi vedo addebitare sulla carta di credito Oltre alle rate rimanenti del telefono in un'unica soluzione anche la maxi rata finale pari ad euro 370
Immediatamente contatto il 155, e mi dicono che si è trattato di un errore amministrativo e mi consigliavano quindi di pagare comunque la fattura ed attendere il rimborso il mese successivo.
Dopo l'invio di diverse PEC e innumerevoli telefonate, Mi confermano che la mia pratica è stata accolta ma ad oggi 2 marzo 2018 non sanno quando il rimborso avverrà, il servizio clienti mi continua a rispondere solo che prima o poi riceverò i miei soldi.
A questo punto chiedo che cosa si può fare, Esistono dei termini legali entro i quali Wind è tenuta a rimborsare dei soldi indebitamente prelevati a un cliente?
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