Reclamo N° 127966

Alfonso
05 Novembre 2018
Buonasera, il mese di agosto 2017 ho chiamato il servizio clienti WIND per chiedere se era possibile attivare, sulla mia linea attuale, la FIBRA, la risposta da parte della WIND-INFOSTRADA, è stata no! Non è possibile. Mi sono così rivolto alla TELECOM richiedendo, nel mese di settembre 2017, l'offerta di fibra a 33 al mese circa, per tutto il mese di settembre 2017 non mi attivavano la linea senza capire il perché. A fine settembre 2017 ho chiamato la TELECOM per informazioni e mi hanno riferito che sul mio numero non era possibile attivare la fibra, e se volevo la fibra avrei dovuto cambiare numerazione. Ho accettato le condizioni della TELECOM cambiando numerazione telefonica e il 09 Ottobre 2018 mi sono venuti a montare il modem fibra passando così alla TELECOM come cliente. Dopo circa due mesi fine Dicembre mi arriva la fattura della WIND-INFOSTRADA relativa al periodo dal 15 Ottobre 2018 al 11 Dicembre 2018, a Gennaio ho chiamato il servizio clienti WIND chiedendo informazioni e a loro risultava che la vecchia numerazione risultava ancora attiva e che io dovevo pagare le fatture pur non avendo usufruito dei servizi. La mia domanda è visto che nessuno mi aveva avvisato di questa disattivazione. Devo pagare queste bollette oppure ho subito un disservizio ( non so da parte di chi ) e quindi posso non pagare le bollette della WIND-INFOSTRADA ?
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