Reclamo N° 122192

Dino
01 Ottobre 2018
Buonasera, il mio non è un vero e proprio problema, ma vorrei fare queste due segnalazioni al fine di cambiare le brutte abitudini degli operatori, di cui sono venuto a conoscenza anche in prima persona: 1) quando si fa un passaggio da un operatore telefonico all'altro, ho notato e mi sono sentito dire dal call center di riferimento, che nei 15 gg di transizione tra i due operatori bisogna pagare il canone sia al vecchio operatore sia a quello nuovo!! (cioè pagare due operatori per un unico servizio adsl!!! caso avvenuto tra TIM e Poste Mobili) VOMITEVOLE :)) 2) ho scoperto proprio oggi che Wind non effettua il trasloco della FIBRA da un'abitazione all'altra o per lo meno si può ovviare (secondo loro) facendo la chiusura della vecchia utenza per poi aprirne una nuova!! FURBONI! perché a parte i costi di disattivazione, che sono 65€,(anhe se erano altrettanti per il trasloco), bisogna pure pagare tutte le rate residue del modem, che la WInd OBBLIGA all'acquisto in 48 comode rate!!!! Per esempio a me rimangono 40 rate da 4€ ma una volta pagato il modem, devo acquistarne un altro da usare sull'altra linea!!!! FERMATELI!!!! Spero di essere stato utile. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239