Reclamo N° 97330

Filippo
02 Maggio 2018
Buonasera, il mio problema riguarda la mancata possibilità di poter effettuare un trasloco della mia linea fibra Infostrada in quanto dovrò cambiare domicilio a giugno. Essendomi informato prima presso un centro Infostrada e poi chiamando il servizio clienti mi è stato comunicato che non è possibile effettuare traslochi di linee fibra e che l'unica soluzione è la disdetta della mia offerta, ma non essendo ancora passati i due anni di vincolo contrattuale relativo ai costi di disattivazione sarò costretto a pagare una cifra molto elevata (che comunque presso il centro assistenza non mi hanno saputo definire). Di conseguenza mi ritroverò a dover pagare i costi di disattivazione in quanto non avrò altra scelta e contro la mia volontà iniziale che era soltanto quella di traslocare e pertanto vi chiedo un consulto su come dovermi muovere in questa circostanza e soprattutto se esistono i presupposti per poter richiedere il rimborso dei costi di disattivazione.
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