Reclamo N° 93808

Vladislav
06 Aprile 2018
Buonasera, in data 06/04/18 tra le ore 00:00 e le 00:34 ho provato ad effettuare una ricarica attraverso il sito della wind poichè il mio credito era esaurito ed avevo necessità di usare la rete! A causa del Vostro disservizio non ho potuto effettuare tale ricarica e mi sono trovato obbligato a eseguirla attraverso la banca, in seguito a ciò e visto il mio contratto mi è comunque arrivata la maggiorazione sull'offerta pichè non ho usufruito di mywind per ricaricare. Non mi pare giusto che mi venga aumentato lo stesso il prezzo! Pocihè il disservizio era il vostro e non MIO!! Chiedo che immediatamente mi sia rimesso il prezzo previsto dall'offerta non magiorato, in caso contrario entro fine mese cambierò operatore, visti i vari problemi che create e la lentezza della rete che spesso si presenta nonostante spenda 18 euro al mese per avere internet!! Cordialmente, Vladislav Korobeinikov
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