Reclamo N° 347990

Francesca
01 Febbraio 2025
Buonasera, in data 16/01/2025 mi sono recata presso un negozio WindTre di Lucca, per rinnovare il mio contratto Wind mobile. Ho rinnovato il contratto e nell’occasione mi hanno fatto una assicurazione dal nome “Sport” che all’inizio ho accettato e firmato attraverso il cellulare credendo di rinnovare solo il contratto. Tornata a casa, accorgendomi della cosa sono tornata nel negozio WindTre annullando tutto. Mi hanno assicurato che sia il piano tariffario che l’assicurazione sarebbero stati annullati. Il giorno dopo invece mi sono accorta che effettivamente il nuovo contratto telefonico era stato annullato ma l’assicurazione era invece entrata in vigore, ho interpellato subito via telefono WIND Assicurazioni e mi hanno detto che ormai era partita. Il loro comportamento non è stato corretto. Per adesso ho inoltrato un reclamo via telefono al 159 della wind per il comportamento dei loro impiegati e sono cosciente che è scaduto il termine dei 14 giorni per reclami su contratti sottoscritti in negozio, però chiedevo se fosse ancora possibile fare qualcosa. Grazie. Francesca Landini
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