Reclamo N° 127347
Emma
31 Ottobre 2018
buonasera, in data 27 ottobre ho richiesto presso il punto vendita Wind di Siena piazzale Rosselli di aderire all'offerta Wind 50 giga minuti illimitati come da SMS ricevuto.
Ho quindi portato il mio numero da Vodafone a Wind. Uscendo dal negozio non mi sono stati segnalati problemi dalla addetta. Il giorno 31 ottobre ho ricevuto il messaggio di conferma attivazione della linea wind, ma con sorpresa non vi era l'offerta che io ho sottocritto. Il negozio Wind mi ha detto che avevano notato un errore sul computer ed avevano fatto segnalazione alla Wind.
A me ovviamente non avevano detto niente, quindi io ha iniziato a consumate il mio credito con una tariffa altissima.
Sono state fatte da parte mia numerose telefonate e reclami ma senza risultato.
Ora vado incontro a giorni festivi, nessuno mi dice niente ed io devo consumare il mio credito. E' un trucchetto Wind per farmi consumare soldi? quando mi attiveranno l'offerta?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18