Reclamo N° 85125
Enrico
07 Febbraio 2018
Buonasera
In passato sono stato cliente Wind, e con tale azienda ho acquistato uno smartphone SONY EXPERIA E4G con pagamento rateale. Tale acquisto, a mio malgrado, comportava una mora di 90 euro (prezzo pieno del suddetto smartphone) nel caso in cui avrei interrotto il mio contratto telefonico con WIND prima di aver finito di pagare le rate del telefono. In data 29/08/2017 ho ricevuto un SMS da WIND 3 s.p.a. la quale mi comunicava che il mio contratto telefonico sarebbe aumentato, e avrei avuto un mese di tempo per presentare una lettera scritta nella quale esprimo il mio recesso al contratto telefonico con tale azienda, senza dover pagare la famosa penale di 90 euro. Ho eseguito quello che wind mi ha detto e con le tempistiche corrette, tantè che mi arrivò un SMS di conferma in data 30/11/2017. Nonostante questo, in data 13/11/2017 wind prelevò 90 euro dalla mia carta di credito (con la quale ho garantito il pagamento rateale dello smartphone). Ho chiamato il servizio clienti 4 volte tra i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio chiedendo informazioni su questo prelievo ingiustificato. In tutte e 4 le volte mi è stata data ragione, poichè il personale verificò la correttezza di quanto citato e mi disse che avrebbero provveduto al più presto a restituirmi il denaro. Oggi in data 7/02/2018 non mi è stato restituito quanto WIND mi assicurava da tre mesi ad oggi, ed è per questo che mi sono rivolto a voi.
Grazie per aver letto questa lettera
Enrico Robin
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