Reclamo N° 106205

Francesco
03 Luglio 2018
Buonasera io vi sto contattando perché in data 28 marzo ho esercitato il mio diritto di recesso tramite il 155 riguardante un abbonamento con smartphone incluso, dopo un paio di settimane è stato accettato e abbiamo convenuto di mantenere la rateizzazione del prodotto dopodiché ho provveduto a cambiare operatore. Nei due mesi seguenti hanno preso la normale rata di euro 14 dal mio conto, al terzo mese anziché prelevare 14 euro hanno prelevato 442 euro dal mio conto quindi accreditando tutto il telefono più la penale. Questa è una cosa assurda cosa posso fare per avere indietro i miei soldi? Io ho anche chiamato il 155 e mi dicono che si tratta di un errore è che mi saranno rimborsati ma non mi hanno saputo dare una tempistica è neanche una prova scritta tramite SMS o mail. Io trovo che questo sia inaccettabile, cosa posso fare? Cordiali saluti Francesco
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239