Reclamo N° 108279
Angela
16 Luglio 2018
Buonasera,
la presente per esprimere il mio forte disappunto nei confronti della Vostra azienda in quanto ho stipulato un'offerta Fibra "3Fiber" lo scorso 14-6-18 e dopo più di 1 mese ancora non riesco a navigare per un problema tecnico che ancor non è stato risolto.
Sono la sig.ra Angela LI CAUSI, titolare del numero 0923-1961561 e numero cliente 340659561, e da quando ho ricevuto il modem non sono mai riuscita a potermi connettere. Più volte aperta la segnalazione al 133 o 155 ma da un più di 3 settimane non ho mai avuto una connessione.
Ho richiamato il call center anche oggi per poter sollecitare la risoluzione del problema ma al momento ancora nulla di fatto. Mi trovo nella situazione di aver lasciato la linea Vodafone per migliorare la connessione ed in vece ne sono del tutto priva.
Senza ulteriormente considerare che dovrò pagare 1 mese (ad oggi, fintanto che poi non sarà riparata) senza aver mai potuto usufruire di 1Mb di connessione. Trovo la cosa alquanto scandalosa.
In attesa di una Vostra cortese e fattiva risposta, spero non resti inascoltata la voce di una nuova cliente che di certo non è affatto contenta del trattamento riservatole dalla Vostra società.
Cordialmente,
Angela LI CAUSI
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