Reclamo N° 82624
Abdelfettah
24 Gennaio 2018
Buonasera. Mi chiamo JENNATI ABDELFETTAH .nato nel 01.31.1981 Casablanca marocco. Residence a Falerna comune di Catanzaro . Codice fiscale JNnblf81a31z330u. Mio numero 3246143456
Ho comprato nel 2015 un Samsung Galaxy S5.
a 9 euro al Mese per 30 mese.
Ho pagato regolare .nel mese di marzo 2017 è scaduta la mia carta di credito. Quanto arrivato l'altra carta nuova sono andato al negozio di Wind per aggiornare la carta.
E poi è stato uno sbaglio di negozio Wind ho da vostro computer che non è stato aggiornato bene la carta. Alla fine il pagamento andato a buon fine. La mia domanda è la mia richiesta per quale motivo la Wind prende della mia carta €149 per che cosa. Quando sono chiamato il 155 loro mi ha detto che €149 Wind mi fa pagare un penale. Scusate ma di quale penale se io ho pagato regolare pagato tutti 30 mese . Io un cliente vostro Se spendo al mese minimo €65 tramite l'offerta che ho. e tramite le chiamata che chiamo all'estero Marocco . Adesso che mi rimborsano i miei euro. Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18